fbpx

Chi Sono

Impara a scoprirlo leggendo il mio Blog e le mie Esperienze…

Alessandro Civera

ma dalle mie parti mi chiamano anche Puffo, Paflo, Sandro, Cive… a voi la scelta!

Classe 1982, residente nella Bassa Pianura Bergamasca tra campi concimati e strade statali.

Perito Tessile non praticante, attualmente lavoro presso Blab.studio (mi occupo di Analisi Web, SEO e SEM ma non creo siti altrimenti questo Blog sarebbe molto più bello. Mi sono solo limitato ad un usare un tema per non disturbare i miei colleghi).

Su di me? Il Cielo o un tetto!

A parte gli scherzi, intraprendente e con voglia di fare soprattutto se si tratta di stare all’aria aperta, di compagnia ma solo per pochi amici sarà che sto invecchiando… chi lo sa. Mi piacciono le mangiate ancor meglio se alle sagre o in trattoria, osteria e bettole sperdute in qualche borgo.

Esperienze lavorative… troppe e mai abbastanza, dal lavoro si imparano tante cose.

in ordine sparso… cameriere, lava coche, PR allo Zero Music Club, titolare d’azienda, magazziniere, importatore bmx e abbigliamento street wear, imbianchino, plastificador de maletas, responsabile qualità filati, addetto tintoria, manovale, installatore software per stamperie tessili, meccanico di biciclette, pizzaiolo.

Cosa vorrei poter fare un giorno? Il giardiniere, il pastore e lavorare su un peschereccio. Tenete il mouse puntato sul Blog perchè magari un giorno parlerò anche di queste esperienze.

Sport praticati? Perché lo “Sport è Vita”!

Come il lavoro, molti e tutti con il giusto spirito amatoriale. Dal tennis (sport di famiglia), al rugby dove si prendevano le prime mazzate, alla MTB con il Torrevilla MTB, alla Bmx che mi ha portato sulla pazza strada dell’aprire un’attività commerciale, al Mini-Basket quando ero alto come un Puffo per arrivare ai giorni d’oggi con la corsa, l’arrampicata sportiva e i giri in bici gravel per strade bianche e ciclabili.

Compila il Form per entrare subito in contatto